Description
Prestazioni migliorate
Touchscreen da 15 pollici con interfaccia utente intuitiva
Grazie al touchscreen capacitivo da 15 pollici ad alta risoluzione, gli utenti possono visualizzare e regolare i parametri secondo le proprie esigenze. Il layout intuitivo e la semplice struttura a menu piatto assicurano che tutti i parametri siano visualizzati in modo chiaro e che siano necessari solo due passaggi per impostare la modalità di ventilazione.
Misuratori di portata elettronici molto precisi
Il miscelatore di gas digitale semplifica e rende più precise le impostazioni del flusso di gas fresco. I misuratori virtuali di alta e bassa portata vengono visualizzati separatamente, rappresentando con maggiore precisione le portate più basse. Gli utenti possono scegliere la modalità di controllo del flusso totale o la modalità di controllo diretto del flusso secondo le diverse abitudini.
Ottimizzatore
L’ottimizzatore calcola i requisiti minimi di O2 per il paziente e raccomanda le portate di gas fresco rispetto alle impostazioni attuali. In questo modo è possibile ridurre l’inquinamento ambientale e risparmiare denaro riducendo il consumo di gas medicali e agenti anestetici.
Misurazione degli AA
Il nuovo software di calcolo degli agenti anestetici consente agli utenti di monitorare in tempo reale il consumo di agenti anestetici.
monitoraggio modulare completo
I moduli multigas plug-and-play, con tecnologia di monitoraggio dei gas Artema, forniscono un’analisi completa respiro per respiro di O2, CO2, N2O e il rilevamento automatico di cinque agenti anestetici.


Modalità di ventilazione complete
Una gamma completa di modalità di ventilazione per soddisfare le esigenze cliniche di vari pazienti, consentendo una ventilazione precisa per i casi critici.

Lung Recruitment
- contribuisce a:
- Riaprire gli alveoli collassati
- Promuovere uno scambio di gas più efficiente
- Prevenire le complicazioni respiratorie
- Due manovre: a una fase (gonfiaggio sostenuto) o a più fasi (PEEP incrementale). Avvio o arresto rapido con un solo pulsante.
- Criteri multipli per valutare l’efficacia del reclutamento.

Soluzioni IT che migliorano l’efficienza
- I dati del WATO EX-65 Pro Vet possono essere trasmessi al BeneVision CMS Vet attraverso il monitor paziente ePM 12M Vet.
- Le informazioni sull’anestesia si sincronizzano tra le macchine per l’anestesia e i monitor paziente. I dati integrati e la registrazione elettronica riducono il carico di lavoro del personale e migliorano l’efficienza.
- Fornisce una soluzione di interconnessione delle informazioni stabile e avanzata per migliorare la gestione dell’anestesia e della sala operatoria.

Dedicato ai veterinari
Ampio intervallo di volume corrente
Il volume corrente minimo può essere di soli 5 ml nelle modalità VCV, PCV-VG e SIMV-VG, evitando il barotrauma polmonare negli animali di piccola taglia. I volumi di respiro da 5 ml a 1500 ml, e tutto ciò che sta in mezzo, sono adatti a un’ampia gamma di pazienti, da 0,5 kg a 150 kg.

Meccanismo di attivazione dell’allarme ottimizzato
La potente tecnologia degli algoritmi di Mindray Animal Medical riduce i falsi allarmi di apnea che di solito si verificano quando il paziente è piccolo e il volume corrente è basso. Riduce l’affaticamento da allarme e garantisce una sala operatoria confortevole per il personale.

Scelta automatica della scala della forma d’onda: Autoscaling Waveform
I grafici delle forme d’onda vengono scalati automaticamente in base ai valori misurati. Quando i valori sono bassi, come le portate e i volumi dei pazienti più piccoli, il sistema regola la scala per rappresentare in modo più appropriato e intuitivo le forme d’onda e la spirometria del paziente.
Prima della scalatura automatica
Dopo la scalatura automatica